Un percorso tra Mente&Cuore:
Il Relais Santa Croce di Firenze, in collaborazione con l’Associazione Culturale Eventi, presenta un’inedita iniziativa: ”Il cuore non mente”, un ciclo di incontri che si svolgeranno nella Sala della Musica del Relais nel mese di marzo, in cui cinque diversi professionisti affronteranno in maniera semplice e piacevole alcune tematiche estremamente stimolanti nell’ambito di un percorso tra mente e cuore. I primi quattro incontri “Il tè con…” si svolgeranno la domenica pomeriggio del 5, 12, 19 e 26 marzo alle ore 17.00, mentre l’incontro conclusivo avrà la formula di un’apericena sabato 1° aprile con inizio alle ore 20.00.
Il ciclo sarà aperto domenica 5 marzo dalla dott.ssa Chiara Riviello, specialista in ostetricia e ginecologia, che interverrà sul soggetto “Perché il sesso è divertente? Una breve dissertazione sulle origini della sessualità umana”; il secondo incontro di domenica 12 marzo vedrà la presenza della dott.ssa Pamela Busonero, psicologa e psicoterapeuta, sul tema “Anche questa volta ho scelto il partner sbagliato…!”; seguirà poi domenica 19 marzo un intervento della dott.ssa Alessandra Sabini, medico chirurgo specialista in cardiologia, su “Questione di cuore: come proteggere il nostro motore” e per finire domenica 26 marzo toccherà alla dott.ssa Monica Giovacchini, biologa nutrizionista intervenire sul tema “Nutrire il cuore”. Chiuderà il ciclo sabato 1° aprile il dott. Pasquale de Martino, PNL Coach trainer e Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica su “Te, la tua mente ed il tuo cuore: ingredienti naturali per una vita di successo”.
Il costo di ogni singolo incontro “Il tè con…” è di 20 euro, mentre per la serata finale del 1° aprile il costo è di 30 euro.
Quando: domenica 5-12-19-26 marzo alle ore 17,00; sabato 1°aprile alle ore 20,00
Dove: Sala della Musica – Relais Santa Croce, Via Ghibellina 87 Firenze
Per info e prenotazioni:
Relais Santa Croce: tel. 055 2342230, e-mail: events.santacrocefirenze@baglionihotels.com
Associazione Culturale Eventi: cell. 333 8015133, e-mail: ass.eventi@hotmail.com